Il reso della merce acquistata, senza specificare il motivo, è possibile entro 14 giorni dall'accettazione della merce.

La merce resa deve essere nell’imballo originale, non danneggiata e senza segni di essere usata.

Il reso è possibile unicamente previo avviso tramite email. La merce resa che non sia conforme alle nostre condizioni non verrà accettata.

Rimborso

Once your return is received and inspected, we will send you an email to notify you that we have received your returned item. We will also notify you of the approval or rejection of your refund. If you are approved, then your refund will be processed, and a credit will automatically be applied to your credit card or original method of payment, within a certain amount of days.

La merce in saldo

Purtroppo, il reso della merce acquistata in saldo non è possibile.

Reclamo

Puoi reclamare la merce se è rotta o danneggiata. Se vuoi fare cambio, scrivici su minu@minuportabebe.it, specificando il motivo del cambio. Appena il cambio ti verrà approvato, manda la merce al seguente indirizzo: Minu Baby Ltd., Svedska 15, Praga, 150 00, Repubblica Ceca.

Spedizione

La merce può essere resa all'indirizzo Minu Baby Ltd., Svedska 15, Praga 5, 150 00, Repubblica Ceca. Le spese relative alla spedizione sono a carico del cliente e non sono rimborsabili.

Attenzione: è consigliato spedire il pacco con raccomandata, in modo tale da poter monitorare lo stato di consegna. Se non riceviamo il pacco, il reso non verrà effettuato.