Il babywrapping (dall'inglese baby – bebè e wrap – avvolgere) è diventate il mio hobby subito dopo la nascita di mia figlia Vilma. Prima non le conoscevo, ma la mia bimba, che desiderava avere sempre uno stretto contatto con me, me le ha fatto scoprire. È successo casualmente, dopo aver trovato una sciarpa molto lunga nel mio armadio ed aver googlato che cosa farci. Al secondo tentativo sono riuscita a legarla bene: la mia bambina si è calmata e io avevo le mani libere – era di un valore inestimabile! Successivamente, il babywrapping è diventato il nostro passatempo preferito.

Il mio piccolo hobby è cresciuto quando ho iniziato a pensare a come renderlo più confortevole ed elegante. Ho studiato tanti materiali diversi, tra i quali ho individuato il più adatto, e ha addirittura superato le mie aspettative. Allora non restava altro che far cucire delle fasce per le mie amiche e fargliele provare. Il loro feedback è stato talmente positivo che mi ha fatto aprire il mio Minu e-shop.

Io e mio marito viviamo a Praga ma abbiamo origini slovacche, di Trnava, dove torniamo spesso. Se passate di qui, mi farebbe piacere incontrarvi anche di persona :)

Mari Pražská